Home » Prodotti » Intraoperatorio » Monitoraggio LTM

Monitoraggio LTM

BE Plus

BE Plus - Cisatech

Il nuovo amplificatore digitale a 64 canali, portatile, permette di raggiungere prestazioni che erano esclusive , in passato, di sistemi dedicati alla ricerca avanzata, quale l’elevato dettaglio della frequenza di campionamento per una fine risoluzione temporale. Tale sistema, connesso ad un altro amplificatore a 64 canali, dello stesso tipo, realizza un compatto ed ergonomico modulo a 128 canali, che il paziente è in grado di indossare comodamente.

L’elevatissima accuratezza della conversione garantisce una risoluzione di ampiezza di alto livello, mentre la connessione al pc ottimizza l’isolamento dai disturbi esterni, rendendo BE Plus ideale per lavorare in ambienti complessi. Il Controllo delle Impedenze è disponibile, oltre che via software, direttamente in testina per l’esclusiva soluzione dei LED integrati nei connettori standard di sicurezza, e fornisce all’utente un facile rappresentazione delle impedenze di contatto degli elettrodi.

BE Plus, totalmente integrato nell’ambiente software Galileo NT, si affianca ai sistemi di amplificazione linea Brain Explorer, completandone la gamma di prestazioni ed applicazioni. Il vostro laboratorio può espandere le sue potenzialità includendo investigazioni di alto livello, mantenendo lo stesso sistema di gestione dati e paziente (database), le stesse caratteristiche del software e gli stessi comandi usati sui sistemi di routine. Più potenza, maggiori prestazioni senza cambiare il vostro modo di lavorare quotidiano.



Tutte le applicazioni in cui sono richiesti molti canali per indagini più dettagliate possono essere effettuate con questa nuova soluzione modulare, che realizza un sistema potente e flessibile capace di effettuare:
-- Valutazioni pre-chirurgiche nel monitoraggio dell’Epilessia;
-- Registrazioni di Potenziali Evocati a Media e Lunga Latenza (AEP, Visivi e Somato Sensoriali);
-- Stimolazione e Registrazioni di Potenziali Evento Correlati per attività di ricerca nei Cognitivi;

La modularità di Be Plus consente di disporre allo stesso tempo di un prestigioso sistema a 128 canali e di registrare anche due pazienti contemporaneamente, dedicando per ognuno un banco di amplificatori indipendente a 64 canali.Per rispondere alle vostre esigenze di ulteriori indagini e di migliori diagnosi, una soluzione semplice altamente performante che espande le proprie caratteristiche raggiungendo un elevato numero di canali, pur mantenendo la semplicità d’uso di un sistema elettroencefalografico di routine.